Collabora


Quando si apre un blog, in genere, uno ha in mente qualcosa di molto personale da condividere con il mare magnum della rete. 
Ora, però, un po’ il fatto che leggo molto di più di quello che riesco materialmente a postare, complici grandi cambiamenti a livello personale che mi assorbono quasi totalmente, l'idea che ci siano altre persone a scrivere qui con me, mi entusiasma molto ma molto di più!

Per questo motivo, il blog DENTRO LE NUVOLE - Emozioni dopo la lettura- CERCA COLLABORATORI che vogliano scrivere le proprie emozioni dopo la lettura.
Mi riferisco principalmente a tutti coloro che amano il fumetto e, che spinti dalla loro passione, vogliano condividere le loro opinioni in modo libero con altri lettori entusiasti e appassionati, creando così uno scambio di contribuiti tra lettori.
Quello che si non è un impegno eccessivamente faticoso, anzi.
Non si esige un numero fisso di recensioni a settima o al mese, ma semplicemente la quantità di post che uno riesce a scrivere, senza ostacolare gli altri impegni, poiché il blog è comunque frutto di passione

Tuttavia, nonostante non si chieda un impegno gravoso con un numero fisso di post, una presenza costante è comunque necessaria. 
Internet è un ottimo mezzo di comunicazione e diffondere il piacere della lettura è ciò che voglio fare con questo blog. 
Chi fosse interessato può mandare una semplice mail qui così da ricevere altre informazioni. 

Se amate leggere fumetti e vi piace parlare di quelli letti, in particolare di certe storie che avete amato alla follia, allora fatevi avanti. 
L'appello ovviamente è aperto a tutti!

Che cos'è un post?
Un post è un articolo scritto e ospitato dal blog
Perché scrivere un post?Perché è il modo migliore per condividere le proprie idee, emozioni e pensieri con altri appassionati del medium fumetto e scoprire tutto il prisma di sentimenti che una lettura regala.
Quali sono gli argomenti?
Gli articoli riguardano semplicemente il commento di una storia che ci ha entusiasmato particolarmente attraverso le emozioni che ci ha procurato dopo la lettura di un albo a fumetti. 


Nessun commento:

Posta un commento